A decorrere dal 1 gennaio 2015, questa civica Amministrazione opererà obbligatoriamente mediante la piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE scarl.

In tal modo sarà possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.


Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi:

 

ALBO FORNITORI

ALBO FORNITORI - SEZIONE PROFESSIONISTI

GARE TELEMATICHE - INDIRIZZARIO OPERATORI

ECONOMICI

 

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Noepoli, Piazza Marconi, 22 Tel. 0973/92034. Referente del servizio è il Geom. Giuseppe Aldo Bruno.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

IL SINDACO

Esposito Domenico